Chi sostituirà il morning show Viva Rai2 di Fiorello e Fabrizio Biggio? Ecco la coppia inedita della mattina

L’eredità televisiva della coppia di “Viva Rai2” Fiorello e Fabrizio Biggio è pesantissima, sarà difficile volare sul 20% di share alla mattina presto. Il morning show sarà difficilmente replicabile senza l’estro dello showman siciliano. La seconda Rete della Rai ha deciso di puntare su due nuovi nomi: Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. Andrea Perroni è un attore e comico ha partecipato a trasmissioni come “Only Fun – Comico Show”, “Zelig” e “Colorado Cafè Live”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presentazione ufficiale dei palinsesti per la prossima stagione 2024/25 si avvicina e la Rai che verrà continua a prendere forma. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Al suo posto, un nuovo format con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Il nuovo show mattutino della Rai Un nuovo format per sostituire il fortunato Viva Rai2 di Fiorello: dal prossimo autunno, rivela il Corriere della Sera, gli spettatori mattutini troveranno lo show Binario Due. (DiLei)

News da Viale Mazzini: si dice che potrebbe essere riuscito a convincerlo. Pare infatti che Roberto Sergio, ad della Rai, ci abbia lavorato a lungo fino a spuntarla, alla fine: «Ci si rivede alla prossima idea. (Panorama)

Perroni sostituisce Fiorello. Miriam Leone sarà Oriana Fallaci

“Coraggio” forse è una parola grossa in questo tipo di circostanza, visto che qui nessuno salva delle vite umane o è partito per il fronte. Ma ci vuole una discreta audacia per accettare una sfida simile: collocarsi nel segmento di palinsesto che fino a quel momento era occupato dal numero uno della televisione italiana, Fiorello, con un programma seguitissimo e amato come Viva Rai2 (Liberoquotidiano.it)

Addio a Fiorello e Viva Rai 2. Si tratta di un programma che in una certa misura richiama Viva Rai 2, un format di intrattenimento dal vivo in onda direttamente dalla stazione Tiburtina di Roma e che sarà presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico (Liberoquotidiano.it)

Qui Perroni, affiancato da Carolina Di Domenico, accoglierà, in veste di capostazione, ospiti, tra cui un gruppo di comici, e pubblico, per dar vita a un mix di informazione e umorismo. Dal programma di Fiorello sarà ripresa la location on the air, che sarà una stazione e infatti il titolo è Binario2. (Italia Oggi)