Frosinone, Zortea: "Cheddira mi ha ringraziato, ma nel primo tempo s'era innervosito con me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net Nadir Zortea, esterno del Frosinone in prestito dall'Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Napoli nell'ultima di campionato, un 2-2 arrivato anche grazie ad un suo assist per Cheddira. Queste le sue parole riportate da TuttoFrosinone: "La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Ieri potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Cheddira Il Pagellone di Napoli-Frosinone 2-2. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara (AlessioPorcu.it)

Un gol che però non porta il successo al suo Napoli. Victor Osimhen trova la rete contro il Frosinone nel match terminato 2-2. "Sbuca al posto giusto per la zampata del 2-1 - analizza la Gazzetta dello Sport - prima tre occasioni cui manca spietatezza". (TUTTO mercato WEB)

E a fine partita mister Di Francesco è soddisfatto, ma non troppo: «Durante la partita bisogna essere lucidi, è una di quelle gare in cui anche una punizione può determinare una vittoria - dice l'allenatore al termine del match - Non ci possiamo accontentare, queste sono partite che a volte noi le abbiamo perse al 95esimo e dobbiamo anche avere il desiderio di volerle vincere». (corriereadriatico.it)

Il noto giornalista georgiano Dgebuadze ha svelato ai nostri microfoni quale sarà il futuro di Kvaratskhelia: le sue parole. Il Napoli, con ogni probabilità, il prossimo anno si troverà a dover rifondare la rosa dopo la stagione disastrosa che all’ombra del Vesuvio si sta vivendo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fallimento completo sotto gli occhi di Spalletti in tribuna. Dal disastro si salva solo Politano finché è rimasto in campo. (ROMA on line)