CRAI Sport Center: la seduta pomeridiana dei rossoblù

Rossoblù al lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo di Assemini. Si avvicina l'appuntamento di sabato contro l'Atalanta. VERSO L’ATALANTA. Antivigilia della sfida dell’Unipol Domus contro l’Atalanta, i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo questo pomeriggio. AL LAVORO. Al CRAI Sport Center la seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, seguiti da esercitazioni tattiche svolte in funzione della gara e prove su calci da fermo. (Atalantini.com)

Su altri giornali

Dal nostro inviato al CRAI Sport Center (Calcio Casteddu)

Dopo aver archiviato la gara contro il Real Madrid con sentimenti contrastanti, l’Atalanta si prepara a un nuovo test fondamentale: la trasferta a Cagliari. Tuttavia, per ambire davvero allo scudetto, sarà fondamentale superare anche gli ostacoli meno prestigiosi, come la sfida in Sardegna. (Calcio Atalanta)

Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per la gara che domani alle 15 i rossoblù giocheranno alla Unipol Domus (Calcio Casteddu)

Nicola: “Atalanta tra le più forti d’Europa. Marin diffidato? Non ragiono così, su Ederson…”

Serie A – Lo scivolone del Maradona contro la sfrontata Lazio di Baroni spinge ora Conte a preparare la gara perfetta contro l’Udinese. Obiettivo dei partenopei non può che essere quello di riprendersi il primo posto in classifica: tra i pronostici di Superscommesse l’analisi anche di Cagliari-Atalanta e della super sfida di lunedì sera tra Lazio e Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta, il tecnico del Cagliari Davide Nicola, ha speso parole d'elogio per la Dea: "È una delle squadre più forti in Europa, frutto del grande lavoro della società. (Atalantini.com)

Queste le sue parole riprese da TMW: ATALANTA – “E’ una delle squadre più forti in Europa, frutto del... (SOS Fanta)