Sport News, la puntata del 30 ottobre: Cagliari-Bologna, le parole di Nicola e Palomino a fine gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio, Serie A: Cagliari sconfitto, 2-0 per il Bologna alla Domus Calcio, Serie A: le parole di Nicola e Palomino a fine gara Basket: la Dinamo oggi contro Lisbona in Europe Cup Volley: l’Hermaea Olbia verso la sfida con Padova Sport in radio e tv: oggi su Radiolina e Videolina L’Informatore Sportivo – Calcio a 5 con Matteo Vercelli Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Il Cagliari esce sconfitto contro il Bologna, rimediando un 2-0 in casa che segna la seconda partita persa di fila. Un ritorno con i piedi per terra dopo il filotto di risultati che aveva fatto risalire la classifica ai rossoblù. (Cagliaripad.it)
Vittoria convincente per zero a due del Bologna a Cagliari e bel sospiro di sollievo per i rossoblù che placano la fame di successi. L'immagine simbolo è proprio Orsolini che a fine partita ha tirato proprio un bel sospirose ripreso dalle immagini tv di Dazn. (Tuttobolognaweb)
PRO Cagliari-Bologna 0-2: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’Unipol Domus. (Zerocinquantuno.it)
Leggi tutta la notizia Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell'anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. (Virgilio)
Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l’influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. Il secondo successo in campionato per il team di Vincenzo Italiano arriva nella trasferta di Cagliari e con un match dominato, sigillato sul 2-0 firmato da Orsolini e Odgaard ma anche e soprattutto dalla sontuosa prestazione di Ndoye. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Bologna di Vincenzo Italiano torna ad assaporare il gusto della vittoria, andando a imporsi in casa del Cagliari. I gol di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard regalano ai felsinei tre punti importanti, mentre per la squadra di Davide Nicola è un nuovo passo indietro. (Fcinternews.it)