Antonio Ricci replica a Pier Silvio Berlusconi: "Momento faticoso per Striscia la Notizia? C'è da lavorare parecchio sulla qualità del prime time"

Antonio Ricci replica a Pier Silvio Berlusconi: Momento faticoso per Striscia la Notizia? C'è da lavorare parecchio sulla qualità del prime time
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“È innegabile che oggi Striscia sia in un momento, diciamo così, faticoso. Con trentasette anni di storia alle spalle è anche abbastanza normale, succede”, le parole pronunciate da Pier Silvio Berlusconi mercoledì sera a Cologno Monzese nell’incontro con la stampa finiscono al centro della scena mediatica. Per la storicità del tg satirico di Ricci e per l’apertura a programmi alternativi da collocare nella fascia dell’access prime time: “In futuro, chi lo sa, potrebbero esserci anche degli altri prodotti o un’alternanza di prodotto come avviene nel preserale, sia per noi che per la Rai, come la Rai ha fatto in access. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

A Mediaset finora nessuno aveva mai avuto il coraggio di farlo. Ora tocca a Pier Silvio Berlusconi mettere in discussione Striscia la notizia. «È innegabile che oggi il programma viva un momento faticoso ma è altrettanto innegabile che questo accade dopo 37 anni di vita. (Open)

COLOGNO MONZESE (Milano) Dal canone Rai a Sanremo, da Giambruno al futuro dell’audiovisivo. La politica dovrebbe invece avere un occhio di riguardo nei confronti della Rai e del settore audiovisivo. (IL GIORNO)

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha affrontato la questione, lasciando intendere che potrebbe essere arrivato il momento per una riflessione profonda sul futuro del programma. (alfemminile.com)

Mediaset, luci e ombre: Striscia la Notizia fatica, This is me continua

La Ruota della Fortuna al posto di Striscia la Notizia nel 2025? Le possibili proposte per sfidare L'Eredità. (L'Architetto)

Al tempo del fuorionda di Andrea Giambruno diffuso da Striscia la notizia, che costò la vita di coppia a Giorgia Meloni e al padre di sua figlia, accadde che dopo quel caso clamoroso l'ex compagno della premier perse la conduzione del suo programma a Mediaset e Antonio Ricci rimase quello che è sempre stato: l'intoccabile da parte dei Berlusconi, che pure finirono in grave imbarazzo e dovettero scusarsi con la titolare di Palazzo Chigi. (ilgazzettino.it)

Striscia la Notizia “E’ innegabile che oggi Striscia la Notizia stia vivendo un momento faticoso. Piersilvio Berlusconi ha fatto il punto su alcuni dei programmi più importanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)