Roma-Atalanta, venduti 54.000 biglietti: si punta a superare quota 60.000
Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Domani sera Roma-Atalanta, i convocati di Ranieri: non c'è Hermoso, rientra Shomurodov (TUTTO mercato WEB)
Alberto Dalla Palma Monday Nigth di prestigio in serie A allo stadio Olimpico: i giallorossi dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham cercano la conferma e punti per allontanarsi dalla zona calda (La Gazzetta dello Sport)
Una gara di importanza capitale. Prima di tutto, l’Atalanta può mangiare diversi punti alle concorrenti della lotta ai primi posti in classifica, che si affronteranno tra loro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Per questo - e per cominciare a dare una prima parvenza di stabilità all’assetto di campo - è probabile che con l’Atalanta (avversario temibile quanto se non più degli inglesi) si riveda una formazione molto simile a quella di giovedì scorso. (Il Romanista)
La sfida tra Roma e Atalanta, in programma per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 2 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Questa partita si prospetta particolarmente impegnativa per i padroni di casa, considerando i precedenti recenti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)
Banco di prova severo, quello che i giallorossi saranno chiamati ad affrontare nella peggior prima parte di stagione mai vissuta nell’era dei tre punti (mai così pochi dopo tredici giornate, appena tredici con già tre allenatori a succedersi in panchina): la “Dea” è imbattuta da oltre due mesi – ultimo k. (Today.it)