Unicredit-Commerzbank, tutte le incognite della partita - Market Mover

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Episodio 76027 settembre 2024 Unicredit-Commerzbank, tutte le incognite della partita di Andrea Franceschi e Luca Davi La politica tedesca alza gli scudi contro la banca guidata da Andrea Orcel ma la difesa degli interessi nazionali è un ostacolo al cammino verso l’Unione bancaria (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Maggie Smith viene annunciata come candidata per la Miglior Performance di un’Attrice in una Serie Drammatica per “Downton Abbey” mentre gli attori Taye Diggs (a sinistra) e Busy Philipps annunciano le nomination per il 19esimo Screen Actors Guild Awards annuale a West Hollywood , California, 12 dicembre 2012. (Il Sole 24 ORE)

Tianshu Xin, il Ceo di Leapmotor e Leapmotor International, fissa subito un obiettivo importante: 500mila auto entro il 2030 (350.000 nel 2024 a 400.000 nel 2025). Un bel salto per un costruttore esclusivamente elettrico che, per di più, esiste da appena un decennio. (l'Automobile - ACI)

Palestinesi estraggono olio da olive fresche in un frantoio a Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza, 26 settembre 2024. La stagione del raccolto 2023, avvenuta all’indomani del 7 ottobre 2023, è stata influenzata dalle intensificate restrizioni israeliane e dal forte aumento della violenza dei coloni, che ha portato alla distruzione dei mezzi di sussistenza. (Il Sole 24 ORE)

Scalata Unicredit, Commerzbank prende come advisor Ubs e Goldman

Di Leapmotor si è parlato molto, per via dei legami con Stellantis, con l’Italia, con Torino quantomeno per aspetti gestionali e commerciali. Il tema industriale è rilevante, ma qui ora parliamo solo della T03, la city car elettrica cinese da meno di ventimila euro a listino. (missionline)

Le informazioni su Leapmotor B10 sono pochissime: dovrebbe trattarsi di un SUV di segmento C, - più piccolo di C10 e in diretta concorrenza quindi con BMW X1 e Audi Q3 - costruito su nuova piattaforma Leapmotor. (DMove.it)

Vola in borsa il titolo di Unicredit che segna +4,78% in vista dei colloqui previsti domani con Commerzbank. Unicredit è un investitore in Commerzbank ed è normale che le persone parlino … (The Insider)