Saxa Grès, presentato il piano industriale: Angelilli e Schiboni chiedono certezza sui tempi
Si è svolto ieri mattina, presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, il tavolo su Saxa Grès. Un incontro a lungo atteso e che è stato riaggiornato all’11 dicembre al fine di monitorare al meglio tutto l’iter. «Anche se slittano i tempi per la ripartenza dello stabilimento di Roccasecca, la riunione di oggi (ieri, ndr) rappresenta un importante passo avanti. È stato infatti presentato dalla proprietà e dagli investitori un piano industriale e finanziario, con una roadmap meglio definita dei passaggi da effettuare. (Frosinone News)
Su altre testate
Ultim'ora news 12 novembre ore 9 (Milano Finanza)
Lo annuncia il gruppo indicando come obiettivi di piano un margine operativo lordo di 2,4 miliardi al 2027 e 3,3 miliardi al 2035, un utile netto di 0,7 miliardi al 2027 e superiore al miliardo a fine periodo. (L'Eco di Bergamo)
“Le ottime performance economico-finanziarie ottenute nei primi nove mesi del 2024 hanno consentito di procedere più speditamente negli investimenti previsti dal nostro Piano. (Adnkronos)
Il 70% degli investimenti di sviluppo al 2030 è già autorizzato o in corso di realizzazione. Viene presentato questa mattina a Milano l’aggiornamento del piano strategico di A2A per il periodo 2024 – 2035, approvato dal Cda presieduto da Roberto Tasca. (CremonaOggi)
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)
Le borse dell’Europa dovrebbero aprire in ribasso, future indice EuroStoxx 50 -0,9%. Titoli sotto la lente a Piazza Affari (Websim)