Inchiesta ultras, Simone Inzaghi: "Dal capo della curva Nord richieste di biglietti, ma niente minacce"

Inchiesta ultras, Simone Inzaghi: Dal capo della curva Nord richieste di biglietti, ma niente minacce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Simone Inzaghi è stato ascoltato in questura a Milano, in qualità di persona informata dei fatti, nell'ambito dell'indagine "" della Direzione distrettuale antimafia che nei giorni scorsi ha portato all'arresto di diversi esponenti delle curve di Inter e Milan . L'allenatore dell'Inter, il cui colloquio con gli inquirenti meno di un'ora, ha spiegato in particolare il contenuto del dialogo avvenuto con l'ormai ex capo della curva Nord, Marco Ferdico , risalente alla primavera del 2023: in quel periodo, come risulta da un'intercettazione, Ferdico aveva chiamato Inzaghi per chiedergli di mediare con la società in modo da ottenere un quantitavo maggiore di biglietti per gli ultras per la finale di Champions League contro il Manchester City a Istanbul (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE – L’inchiesta ultras, che ha condotto all’arresto di 19 esponenti delle curve dell’Inter e del Milan, è entrata in una fase potenzialmente decisiva per i risvolti futuri della realtà connessa a tale vicenda. (Inter-News)

Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia, torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. Dalle carte dell’indagine emergono nuovi dettagli che riguardano l’inaugurazione di un negozio franchise controllato in percentuale prevalentemente da Luca Lucci, capo della Curva del Milan (Golssip)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. (Striscia la notizia)

Inchiesta ultras, pericolo articolo 4: chiamati Marotta e Inzaghi

Inizia a muoversi qualcosa nell'inchiesta sul caso Ultras, che coinvolge Inter e Milan. A riportarlo è Ansa. (CalcioNapoli1926.it)

Simone Inzaghi ha risposto a tutte le domande che gli sono state rivolte sulla "questione biglietti" e i rapporti con la curva nord dell'Inter. E' quanto si apprende da fonti giudiziarie sulla deposizione del tecnico nerazzurro resa questa mattina come persona informata sui fatti in un ufficio della polizia di stato di Milano esterno alla Questura di Milano, al riparo da una trentina di giornalista che dalle 8.30 del mattino affollavano gli ingressi di via Fatebenefratelli. (fcinter1908)

La pausa del campionato fa tornare di attualità il caso degli ultras di Milan e Inter: occhio all’articolo 4 La Procura di Milano si appresta a convocare i tesserati di Inter e Milan coinvolti, direttamente o indirettamente, nell’inchiesta sugli ultras milanesi. (CalcioMercato.it)