Inter-Napoli, Di Lorenzo manda un messaggio a tutti: l’annuncio è netto
Inter-Napoli 1-1, arrivano le parole di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Dazn nel post partita del big match. Antonio Conte, nonostante le polemiche arbitrali, può sorridere per il punto ottenuto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Tra Juventus, Milan ed Inter (tutte e tre in trasferta), gli azzurri hanno raccolto ben 5 punti grazie ad una vittoria e due pareggi fondamentali. Capitan Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
E il recupero di Calhanoglu, già decisivo anche come uomo-gol nell’1-0 di Champions all’Arsenal, gioca un ruolo chiave in questo senso: Calha è fondamentale anche per come coordina dal campo il resto della squadra, sa richiamare all’ordine i compagni sulle posizioni da tenere. (fcinter1908)
Questa sera l’Inter cercherà di battere il Napoli per ottenere tre punti, sorpassare gli azzurri in classifica e tornare lì dove era stata l’ultima volta da sola il 26 maggio, ultima giornata del campionato scorso, quello chiuso in testa con la seconda stella cucita sul petto. (Tuttosport)
VALUTAZIONI – Mino Taveri analizza reparto per reparto il match di San Siro: «Il Napoli prende mezzo voto in più in difesa rispetto all’Inter. Ha subito 8 gol di cui 6 in 2 partite con Atalanta e Verona. (Inter-News)
Simone Inzaghi potrebbe optare per il solito 3-5-2 con Sommer in porta, difesa formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. (SportItalia.it)
Io di questo Napoli non so praticamente nulla, a parte i quattro ex che conoscete bene anche voi. On so davvero perché mi sia venuto in mente di offrirmi per scrivere questo prepartita. (Bauscia Cafè)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)