Sbaglia marcia e con il mega Suv abbatte il divieto e si incastra sui sassi frangiflutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
il Dolomiti SALUTE

Il mezzo, poi, è riuscito a disincagliarsi grazie all'intervento del carroattrezzi e tutto è tornato alla normalità.

Sono stati i pietroni che fungono da frangiflutti a bloccare la corsa dell'auto che si è, così, incastrata tra i due rialzamenti.

Fortunatamente nessuno si è fatto del male e anche il proprietario del macchinone se la caverà semplicemente con qualche intervento alla carrozzeria per un fuori programma assolutamente non previsto

Sbaglia marcia e con il mega Suv abbatte il divieto e si incastra sui sassi frangiflutti. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

I due hanno avuto un colloquio in videoconferenza proprio per affrontare il tema della gestione dei grandi carnivori. Il Corpo forestale trentino potrebbe essere dotato di spray dissuasori per prevenire contatti con gli orsi. (TrentoToday)

Le nuove articolazioni organizzative sono da collocare necessariamente presso i distretti sanitari, mentre i dirigenti tecnici delle aree infrastrutturale e tecnologica rimangono collocati principalmente presso il Dipartimento di afferenza La direzione dei dipartimenti territoriali e dei dipartimenti transmurali ospedalieri-territoriali è collocata presso i Distretti sanitari, secondo un modello di “territorio policentrico”; la direzione dei dipartimenti ospedalieri presso un ospedale della rete aziendale, secondo un modello di “ospedale policentrico”. (Ufficio Stampa)

“E’ un risultato straordinario – commentano il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e l’assessore allo sport Roberto Failoni che hanno seguito la gara di Tita in televisione -. E’ una grande soddisfazione per tutto il Trentino e per il nostro movimento sportivo che nel 2026 vivrà il grande appuntamento delle Olimpiadi invernali (agenzia giornalistica opinione)

Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. (TrentoToday)

I Vigili del fuoco volontari trentini, suddivisi in cinque squadre, sono al momento impegnati in un importante lavoro di prevenzione. (agenzia giornalistica opinione)

Non è necessario aver praticato yoga in precedenza, tutti possono partecipare. L’appuntamento è per venerdì 6 agosto prossimo alle ore 20,00 presso la sede dellEB Center a Cles, i posti sono limitati. (la VOCE del TRENTINO)