Lazio Women, la concentrazione di Visentin prima della partita tra Italia e Danimarca: «Voglia di vincere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Women il post della centrocampista offensiva Noemi Visentin in vista del match tra Italia e Danimarca femminile: le parole grintose della romana «E negli occhi tuoi. Voglia di vincere». Breve ed incisivo il messaggio della centrocampista della Lazio Women Noemi Visentin. Sulla strada delle Azzurre per la UEFA Women’s Nations League ci saranno infatti le danesi che scenderanno in campo domani sera. (LazioNews24.com)
Su altri media
Focus particolare sul calendario, che per i biancocelesti è stato molto affollato tra campionato ed Europa League: "Non mi lamento mai, ma è chiaro che quando fai 7 gare in 20 giorni e giochi tante partite ravvicinate, non è facile. (FC Inter News)
Il centravanti danese classe ’01 ha deciso una nuova partita della Lazio. Il danese ex Midtjylland , dopo aver permesso alla propria squadra di superare il turno di Europa League con la rete al Viktoria Plzen, oggi ha deciso anche la gara contro l’Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium Ecco le sue parole cariche d’entusiasmo ai microfoni di Sky dopo la vittoria a Bergamo: «Sto provando a crescere qui, non potevo fare nulla senza la collaborazione dei ragazzi. (LazioNews24.com)
Lazio, la squadra di Baroni si prepara per un periodo di fuoco e fiamme: il commento di Pastore e di Trevisani (LazioNews24.com)

Termina un fine settimana di calcio anche per il settore giovanili della Lazio Women che raccolgono risultati altalenanti. Infatti le U17 di Stella hanno disputato una gara straripante contro il Palermo vincendo 5-1 mentre le U15 non trovano il settimo risultato utile consecutivo a causa della sconfitta per 0-3 nel derby contro la Roma. (LazioNews24.com)
Lo scudetto è stato un sogno impossibile, non c’è stato un calo nelle motivazioni e manteniamo sempre lo stesso livello di attenzione sapendo dove vogliamo arrivare. Anche il direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico, ha parlato a Sky Sport prima del fischio d'inizio: "Siamo super-concentrati sulle 8 partite che ci aspettano, sarà una gara difficile oggi e l’affronteremo come sempre. (Sky Sport)
Lotta salvezza: Como, Verona e Cagliari vicine al traguardo, Monza e Venezia quasi spacciate, mentre l’Empoli… (CalcioNews24.com)