Lazio Women, la concentrazione di Visentin prima della partita tra Italia e Danimarca: «Voglia di vincere»

Lazio Women il post della centrocampista offensiva Noemi Visentin in vista del match tra Italia e Danimarca femminile: le parole grintose della romana «E negli occhi tuoi. Voglia di vincere». Breve ed incisivo il messaggio della centrocampista della Lazio Women Noemi Visentin. Sulla strada delle Azzurre per la UEFA Women’s Nations League ci saranno infatti le danesi che scenderanno in campo domani sera. (LazioNews24.com)

Su altri media

Ci aspettano partite importanti e noi siamo pronti, come gruppo. "Sono contento faccio i complimenti alla squadra e ai ragazzi, ma lo sapevo perché stanno lavorando bene. (Sportmediaset)

La Lazio attende una settimana molto intensa ed ora si prepara al doppio confronto di Europa League contro il Bodo Glimt ed il derby contro la Roma. La squadra di Baroni, caricata dalla vittoria esterna sul campo dell’Atalanta, dovrà affrontare un vero e proprio tour de force che potrebbe indirizzare l’intera stagione. (LazioNews24.com)

Focus particolare sul calendario, che per i biancocelesti è stato molto affollato tra campionato ed Europa League: "Non mi lamento mai, ma è chiaro che quando fai 7 gare in 20 giorni e giochi tante partite ravvicinate, non è facile. (FC Inter News)

Le 5 verità di Atalanta-Lazio 0-1: la Dea si è smarrita, Baroni non si discute. Altro gol pesante di Isaksen, Tavares ko
Le 5 verità di Atalanta-Lazio 0-1: la Dea si è smarrita, Baroni non si discute. Altro gol pesante di Isaksen, Tavares ko

Terza sconfitta consecutiva per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e vittoria importantissima per la Lazio in chiave Champions League. 0-1 il finale al Gewiss Stadium, con il gol decisivo firmato da Isaksen nel secondo tempo. (Milan News)

La corsa salvezza in Serie A si fa sempre più intensa, con diverse squadre che si giocano la permanenza in massima serie. Tra quelle con un calendario relativamente favorevole, Cagliari, Hellas Verona e Como sembrano avere l’opportunità di accumulare punti decisivi. (CalcioNews24.com)

E ancora a secco di vittorie al Gewiss Stadium nel 2025 su 7 sfide. Tre sconfitte e zero gol realizzati: l'Atalanta esce frastornata dal trittico Inter-Fiorentina-Lazio. (eurosport.it)