De Berti: "Per le Olimpiadi a Cortina previste corse aggiuntive dei treni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Corriere Delle Alpi SPORT

De Berti: "Per le Olimpiadi a Cortina previste corse aggiuntive dei treni" Olimpiadi 2026 Milano-Cortina. Mercoledì 23 ottobre a Cortina si è fatto il punto su viabilità, trasporto e accessibilità dei giochi invernali. L’occasione era la presentazione delle “Linee Guida per l'analisi dell'accessibilità universale e dell'inclusione nelle città della Regione del Veneto in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026”. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'importo del contratto di appalto è di 841.721 euro, oltre Iva, di cui 828.427 per l'esecuzione dei lavori, comprensivi di 76.008 euro per i costi della manodopera e 13.293 per gli oneri della sicurezza. (ilgazzettino.it)

L'incontro, moderato dai giornalisti Sara Ravanelli e Mauro Bonvecchio, è stato aperto dagli interventi del sindaco di Andalo Alberto Perli e dal presidente della Comunità della Paganella Arduino Zeni. (Ufficio Stampa)

La piattaforma digitale prevede infatti l’aggiornamento costante e dinamico del piano delle 100 opere olimpiche. Operazione trasparenza sulle opere pubbliche di Milano Cortina 2026. (Corriere della Sera)

La vendita dei tagliandi per i Giochi olimpici invernali e le Paralimpiadi comincerà il 6 febbraio 2025, ma ci sarà tempo fino a gennaio, per registrarsi sul sito e partecipare così al sorteggio che metterà in palio gli ingressi alle gare. (Alto Adige)

È quindi un portale in work in progress, che (come si legge sullo stesso portale Simico) vuole segnare “un elemento di legacy delle Olimpiadi invernali 2026” anche per i futuri Giochi. (salto.bz)

Si tratta di una registrazione necessaria per accedere al procedimento di acquisto dei ticket, ma non ancora vincolante (si può far eanche se non si è ancora sicuri di voler poi comprare i posti). BOLZANO. (l'Adige)