"Don Matteo 14": la trama del quarto episodio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa succede nell'appuntamento del 7 novembre? Ecco il riassunto e le novità Alessandro Alicandri Giovedì 7 novembre torna in tv "Don Matteo" su Rai1, alle 21.30. La serie prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle e in collaborazione con Rai Fiction, ci regalerà nuove avventure per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. La serie tv ci sta accompagnando in 10 serate con Raoul Bova nei panni di Don Massimo, il maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica), Natalina (Nathalie Guetta), Pippo (Francesco Scali) e tanti altri (anche nuovi) personaggi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Salta la quinta puntata di Don Matteo 14: giovedì 14 novembre non andrà in onda, motivo e nuova data. (gazzettinodelgolfo.it)

Nuovi imprevisti per Don Massimo e nuovi casi da risolvere per i carabinieri della caserma di Spoleto, con l'aiuto irrinunciabile del parroco. (Io Donna)

Quel ciclone chiamato adolescenza sta per abbattersi su Don Matteo 14. La cui quarta puntata va in onda stasera in tv alle 21.30 su Rai 1 (ma, come sempre, è anche in streaming online su RaiPlay con anche tutti gli episodi delle passate stagioni). (AMICA - La rivista moda donna)

Don Matteo torna questa sera 7 novembre in tv su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, con la quarta puntata della quattordicesima stagione. A interpretare don Massimo, stavolta, è Raoul Bova, che ha preso il posto di Terence Hill, abbandonando la bici per inforcare la moto. (ilmessaggero.it)

Perché questa sospensione del giovedì? Don Matteo 14, perché salta la puntata di giovedì 14 novembre Gli spettatori che stavano guardando la quarta puntata di Don Matteo 14, La luce del mondo, trasmessa su Rai 1 in prima serata il 7 novembre, hanno scoperto in diretta che la serie con Raoul Bova e Nino Frassica, avrebbe saltato l'appuntamento col prossimo giovedì. (DiLei)

Tra le tantissime novità che il palinsesto Rai ha previsto per questi ultimi mesi del 2024, quella più attesa era sicuramente la nuova stagione di Don Matteo. A distanza di qualche mese dal finale di stagione scorso, l’amata fiction è ritornata in onda con nuovi episodi, ma soprattutto tantissimi colpi di scena. (Abruzzo Cityrumors)