F1, Gp del Qatar: Hamilton in pole, indietro le Ferrari
Leclerc eliminato dalla Q2 F1, Gp del Qatar: Hamilton in pole, indietro le Ferrari. Condividi. Lewis Hamilton, 1'20"827 su Mercedes,ha conquistato la pole position nel Gp del Qatar di Formula 1che si disputerà domani sul circuito di Lo sail, a Doha.Il pilota inglese ha preceduto il rivale olandese Max Verstappen, al volante di una Red Bull, e il compagno di scuderia finlandese Valtteri Bottas.Indietro le Ferrari: Carlos Sainz ha chiuso in settima posizione dietro a Lando Norris con 1'21"840, mentre Charles Leclerc è solo 13° in evidente difficoltà ed eliminato in Q2
Verstappen ha il secondo tempo. (Rai News)
Su altri giornali
La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. (Tuttosport)
L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. (Virgilio Sport)
Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Qatar 2021 di F1:. PROGRAMMA GP QATAR F1 2021. La programmazione di Sky Sport F1/HD. Domenica 21 novembre. ore 15.00, F1, Gara, diretta. La programmazione di TV8/HD. (OA Sport)
Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. (FormulaPassion.it)
A cura di Alessio Morra. Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio del Qatar. La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)
Ad. Carlos Sainz (7ª posizione). Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. (Eurosport.it)