Dia Lazio, costretto a saltare la partita con la Nazionale per motivi di salute: oggi attesi gli esiti degli esami. Le ultime

Dia Lazio, costretto a saltare la partita con la Nazionale per motivi di salute: ecco le condizioni del giocatore L’attacco di malaria, reso noto giovedì sera dalla federazione senegalese, ha costretto l’attaccante della Lazio, Dia, a saltare la partita con il Burkina Faso. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, nella giornata odierna si dovrebbero conoscere gli esiti di alcuni esami. Dia dopo aver saputo l’esito potrà tornare in Italia (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Domani Boulaye Dia si sottoporrà ad esami a Dakar e, se non ci saranno controindicazioni, potrà avere l’ok per volare a Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore biancoceleste ha contratto il virus nel corso del ritiro con la propria nazionale. Al momento il giocatore sta bene e si sottoporrà agli esami in Senegal. I sintomi riscontrati da Dia sono simili a quelli di un attacco influenzale. (Diretta)

Dia bloccato dalla malaria, l'epidemiologo: "La trasmissione uomo-uomo non è possibile" (TUTTO mercato WEB)

NEWS – Gudmundsson, Scalvini, Zaniolo, Barella, Esposito, Nico e cosa filtra sul rientro di Dia

"I giocatori africani che vivono in Europa e ritornano nei Paesi dove è endemica la malaria devono fare la profilassi perché hanno perso, vivendo per anni fuori dai Paesi d'origine, la semi-immunità all'infezione malarica. (Adnkronos)

L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha contratto la malaria mentre era in ritiro con la nazionale del Senegal. (Fanpage.it)

Domani l'Italia sarà impegnata nell'ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio "perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. (SOS Fanta)