Wimbledon al via: tutte le volte di Kate Middleton al torneo più glam

La prima volta fu nel 2011, l'anno del matrimonio con il principe William. Kate Middleton da allora è una spettatrice abituale del torneo di Wimbledon , a cui mancò in sole due occasioni. Nel 2013, quando era in dolce attesa del primogenito George. E poi nel 2020 quando la pandemia fece annullare l'evento per la prima volta dalla seconda guerra mondiale. amica-gallery id="1366455" title="Wimbledon: i look indimenticabili di star e reali" Kate a Wimbledon, dal 2011 a oggi In qualità di patrona reale dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club (AELTC), subentrata alla Regina Elisabetta nel 2016, spetta a lei consegnare il trofeo al vincitore finale della categoria maschile. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche se la foto scattata ai suoi genitori senza di lei non fa ben sperare. Kate Middleton è attesa a Wimbledon ma a presentarsi al torneo di tennis è sua madre Carole, accompagnata dal marito Michael. (DiLei)

Kate Middleton e Wimbledon sono un binomio indissolubile, sinonimo della “British Summer”. Kate patrocina il tennis club dove si svolge in torneo, è un’appassionata tennista e non è mai mancata nel royal box se non nel 2013 quando era incinta del principe George e prossima al parto. (OGGI)

Kate Middleton e Wimbledon: lei vuole andarci, i medici hanno dubbi. Foto e video

Lei che di solito è attrazione fatale per i fotografi accreditati per uno degli eventi più importanti della 'season' londinese nonché patrona, dal 2016, dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club che lo organizza. (Adnkronos)

Kate Middleton e Wimbledon formano un binomio che rappresenta la quintessenza dell’estate britannica. La Duchessa di Cambridge, che è patrona dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club , è una grande appassionata di tennis e una presenza costante nel Royal box. (Tuttosport)