Napoli-Parma 2-1, le pagelle: Lukaku già decisivo. Suzuki lascia i suoi senza portiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Parma 2-1, le pagelle: Lukaku già decisivo. Suzuki lascia i suoi senza portiere Risultato finale: Napoli-Parma 2-1 Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) Meret 7.5 - L'intervento finale è miracoloso: sul tiro a botta sicura di Almqvist al 105esimo è protagonista di una parata incredibile. Di Lorenzo 6 - Kowalski schierato a sorpresa da Fabio Pecchia si rivela subito una spina nel fianco. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il capitano del Parma finito poi nel difendere la porta nel finale, Enrico Delprato, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta contro il Napoli: "Delprato portiere? Nessuno lo avrebbe mai pensato, è stata una cosa frettolosa: avevamo finito i cambi, c'era necessità di mandare qualcuno in porta, mi sono guardato con l'allenatore e sono andato io. (Tutto Napoli)
Mister Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni di DAZN, per commentare l'amara sconfitta contro il Napoli: " partita, complimenti ai miei. Usciamo dal campo dal punto di vista umano, professionale e tecnico da vincitori ma con zero punti, contro una squadra costruita per lo scudetto e che già lo ha vinto. (Tutto Napoli)
Si disimpegna molto bene anche sulla fascia mancina con fisicità e attenzione. (Calciomercato.com)
Pecchia ha dichiarato: “Uscendo dal campo, ci sentiamo moralmente vincitori. Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ai microfoni di DAZN elogia la performance della squadra nonostante la sconfitta. (Napolipiu.com)
Rigore dubbio concesso al Parma, penalty negato a Raspadori. Il VAR Di Bello non interviene in entrambe le situazioni. Il primo caso ha visto protagonista il portiere azzurro Alex Meret. L’estremo difensore del Napoli è entrato in contatto con Bonny del Parma in area di rigore. (Napolipiu.com)