Trasporto ferroviario: sciopero di 24 ore dei ferrovieri il 23 e 24 novembre. Salvini:"Pronto a intervenire se sciopero non rispetta le norme"

Trasporto ferroviario: sciopero di 24 ore dei ferrovieri il 23 e 24 novembre. Salvini:Pronto a intervenire se sciopero non rispetta le norme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

USB conferma lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario indetto dalle ore 21.00 del 23 alle ore 20.59 del 24 novembre prossimo, che coinvolgerà tutto il personale delle società del Gruppo FSI e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale. Uno sciopero indetto più di 30 giorni fa a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto nazionale e contro il peggioramento costante delle condizioni di lavoro. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

fino alle ore 24:00 del giorno antecedente lo sciopero stesso, per i treni Regionali fino all’ora di partenza del treno prenotato, per i treni Intercity e Frecce; (Sky Tg24 )

Si preannuncia un weekend di disagi per chi si deve spostare. La protesta coinvolgerà «tutto il personale delle aziende che operano nel settore ferroviario», informa il sindacato di base Usb e quindi Fs, Italo e Trenord. (ilmattino.it)

Si profila un weekend problematico per chi viaggia in treno per lo sciopero di 24 ore delle Ferrovie. In Piemonte la segreteria regionale Piemonte e Valle D’Aosta dell’Organizzazione sindacale Orsa ha proclamato uno mobilitazione dalle 3 di domenica 24 alle 2 di lunedì 25 novembre. (TorinOggi.it)

ELETTRICISTA BORDO MACCHINA

La segreteria regionale Piemonte e Valle D'Aosta dell'organizzazione sindacale Orsa ha proclamato uno sciopero di 24 ore del personale mobile della Direzione Business regionale di Piemonte e Valle D'Aosta di Trenitalia, dalle 3 di domenica 24 novembre alle 2 di lunedì 25 novembre. (La Stampa)

Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine della protesta sindacale», fa presente la società. Proclamato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 di sabato 23 novembre alle ore 21 di domenica 24 novembre. (Corriere della Sera)

SETTORE: Personale Operaio I candidati saranno inseriti nell’area tecnico produttiva per la realizzazione di impianti e manutenzione bordo macchina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)