VIDEO Marcello dell'Utri: "Non credo ai figli di Berlusconi in politica, altri tempi"

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Le dichiarazioni a margine dell'0apertura del nuovo book store di Mondadori a Roma “Un altro Berlusconi in politica? Io non so niente ma non credo che lo faranno e non lo consiglierei. Ognuno ha il suo ruolo, loro hanno delle aziende importantissime da portare avanti e non possono distrarsi con la politica. Il padre? Era un altro momento erano altri tempi e circostante, niente a che vedere con oggi. (LAPRESSE)

Su altri media

Dubito della surrogata, mercifica il corpo femminile».«Certi giudici non sono nemici di Giorgia Meloni o di Silvio Berlusconi, ma di tutto il Paese». Marina Berlusconi difende il governo: «Migranti in Albania? Non sono d’accordo con le bocciature a prescindere. (La Verità)

Qualcosa di più di una pur sentita partecipazione all’inaugurazione del nuovo Mondadori Store a Roma, la presenza nella Capitale di Marina Berlusconi, presidente del gruppo Mondadori. (Primaonline)

"Certi giudici non sono nemici di Giorgia Meloni o di Silvio Berlusconi, ma di tutto il Paese". A margine dell'inaugurazione della nuova libreria presso la Galleria Alberto Sordi a Roma, Marina Berlusconi, presidente di Mondadori, ha commentato così lo scontro tra politica e magistratura di questi giorni. (il Giornale)

Marina Berlusconi: «Io candidata? No. Certi giudici non sono nemici mio papà o della Meloni, ma del Paese»

Nella giornata di ieri – mercoledì 23 ottobre 2024 – la presidente del Gruppo Mondadori, Marina Berlusconi, ha partecipato all’ inaugurazione della nuova libreria aperta a Roma, nella Galleria Alberto Sordi. (Virgilio Notizie)

Il primo a commentare – e condividere – le parole dette dal presidente del gruppo Mondadori Marina Berlusconi, durante l’inaugurazione del nuovo bookstore della Mondadori a Roma (“certi giudici nemici non di mio padre o di Meloni, ma del Paese”) è Marcello Dell’Utri ex senatore di Forza Italia, condannato a sette anni e mezzo per concorso esterno in associazione mafiosa (che ha finito di scontare da tempo), anche lui presente all’inaugurazione. (Il Fatto Quotidiano)

Il Cavaliere parlava spesso di Marina Berlusconi, la primogenita. Alla fine, parla soprattutto da figlia: «Cosa mi manca di mio padre? La carezza sulla guancia che mi dava ogni giorno, la sua telefonata». (ilgazzettino.it)