Ascolti tv, Malinconico vince il prime time. Vola il Tg1 con annuncio Big Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La prima puntata della seconda stagione di ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso’, in onda su Rai1, si aggiudica il maggiore ascolto di prime time di domenica 1 dicembre, con 3.005.000 spettatori e il 17.1% di share. Al secondo posto l’esordio della nuova serie turca ‘Tradimento’ su Canale 5 ottiene 2.357.000 spettatori e il 13.4% di share. Al terzo posto, ‘Che Tempo Che Fa’ sul Nove segna un nuovo record stagionale con 2.037.000 spettatori e il 10.1% di share (il segmento successivo ‘Che Tempo Che Fa – Il Tavolo’ ottiene 932.000 spettatori con il 7.7% di share). (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
È tornato «Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso» ed è un piacere che sia tornato. La figura dell’avvocato napoletano, un rassegnato metafisico, un precario cronico, soprattutto dal punto di vista sentimentale, un remissivo per ironia della sorte, «un rimuginatore che si perde nel rimuginio»; ebbene, questa figura si è ormai ritagliata un posto d’onore nella fiction italiana. (Corriere della Sera)
L'avvocato Vincenzo Malinconico è tornato nella seconda stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso, dove dovrà fare i conti con la legge e l'amore. La serie tv è tratta dal racconto Patrocinio gratuito e dai romanzi I valori che contano e Sono felice, dove ho sbagliato? di Diego De Silva. (Sky Tg24 )
Stampa Sul secondo gradino del podio si è classificata Canale 5, dove ha debuttato la nuova soap turca Tradimento. (Salernonotizie.it)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 1 dicembre ha offerto ai telespettatori serie tv, show e talk. Alberto Matano e il coming out: «Non era passata la legge contro l'omofobia, io ho vissuto il bullismo e ho pensato "non posso tacere"» (ilmessaggero.it)
Nuova domenica, nuovi ascolti. (ilmattino.it)
La settimana degli ascolti tv si chiude con due debutti. Ascolti tv ieri (1 dicembre): L'avvocato Malinconico mette tutti in fila, boom di Mara Venier e Fazio surclassa Report La seconda stagione della serie con Massimiliano Gallo raggiunge il 17% di share, Domenica In continua a crescere: tutti i numeri e i dati Auditel di ieri (Libero Magazine)