Ascolti tv, Malinconico vince il prime time. Vola il Tg1 con annuncio Big Sanremo
(Adnkronos) – La prima puntata della seconda stagione di ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso’, in onda su Rai1, si aggiudica il maggiore ascolto di prime time di domenica 1 dicembre, con 3.005.000 spettatori e il 17.1% di share. Al secondo posto l’esordio della nuova serie turca ‘Tradimento’ su Canale 5 ottiene 2.357.000 spettatori e il 13.4% di share. Al terzo posto, ‘Che Tempo Che Fa’ sul Nove segna un nuovo record stagionale con 2.037.000 spettatori e il 10.1% di share (il segmento successivo ‘Che Tempo Che Fa – Il Tavolo’ ottiene 932.000 spettatori con il 7.7% di share). (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
Tutti i dati Auditel di domenica 1 dicembre. (Fanpage.it)
/13 Foto tratta dal profilo Instagram di Rai1 L'avvocato Vincenzo Malinconico è tornato nella seconda stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso, dove dovrà fare i conti con la legge e l'amore. (Sky Tg24 )
Per le sue amare riflessioni, come quando rilegge «Il pescatore» di Fabrizio De André in chiave giuridico-evangelica e conclude: «Non è un caso che De André abbia chiamato il figlio Cristiano». È tornato «Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso» ed è un piacere che sia tornato. (Corriere della Sera)
Medaglia d’argento per Mediaset e Canale 5: il debutto del nuovo progetto turco Tradimento ha tenuti incollati al piccolo schermo 2.357.000 utenti (13.4%). (Gossip e TV)
La Rai non ha centrato il tris nella giornata di domenica 1 dicembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)
Alberto Matano e il coming out: «Non era passata la legge contro l'omofobia, io ho vissuto il bullismo e ho pensato "non posso tacere"» Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 1 dicembre ha offerto ai telespettatori serie tv, show e talk. (ilmessaggero.it)