Endless Love, le anticipazioni della puntata di lunedì 14 ottobre

Endless Love, le anticipazioni della puntata di lunedì 14 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prosegue l'appuntamento con Endless Love, in onda oggi, lunedì 14 ottobre nel classico appuntamento delle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La serie turca è andata completamente in onda tra il 2015 e il 2017, composta da 2 stagioni e 74 puntate, divise e rimontate per la trasmissione italiana. Nel 2017 ha trionfato come miglior telenovela agli International Emmy Awards, premiata per gli intrecci tra i diversi personaggi presenti nella serie. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La seconda stagione è ancora in corso, ma l’attesa per il finale è già alle stelle. Sono in tanti quelli che vorrebbero già sapere adesso come si concluderà questa emozionante storia d'amore e siamo qui per svelarvi alcuni degli spoiler più interessanti, dato che la serie è in realtà un po’ datata e in Turchia è andata in onda dal 2015 al 2017. (ilgazzettino.it)

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda martedì 15 ottobre su Canale 5 Fehime è molto preoccupata per Zeynep da quando è stata cacciata di casa, ma Huseyin non vuole che la donna vada a trovarla. (Mediaset Infinity)

Endless Love è a un punto cruciale. La puntata in onda oggi alle 14.10 su Canale 5 si concentra sugli sforzi di Kemal per dimostrare che Deniz è sua figlia. Tuttavia, ha il solito nemico contro cui combattere, Emir. (Io Donna)

Endless Love, anticipazioni 17 ottobre in prima serata: il piano di Kemal

Questi episodii di “La Promessa” dal 20 al 26 ottobre 2024 sono un vero colpo di scena! Con Simona che rivela la verità su Antonio, le tensioni tra nobili si intensificano ulteriormente. L’arrivo del conte de Ayala non fa altro che accrescere intrighi e conflitti, mentre i personaggi cercano di navigare tra segreti e relazioni complicate. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love (originariamente conosciuta come Kara Sevda), in programmazione dal 21 al 26 ottobre su Canale 5, rivelano un climax drammatico. Kemal Soydere (interpretato da Burak Özçivit) medita di uccidere Emir (Kaan Urgancıoğlu) mentre quest’ultimo minaccia Asu. (SofiaOggi.com)

Nihan si allontana in una località segreta, portando Deniz con lei. Nessuno sa dove si trovi, escluso Emir che, stufo della lontananza forzata, decide di raggiungerla. Asu, insieme a suo marito Kemal, è diventata la principale azionista della Kozcuoglu Holding e chiede di avere un suo ufficio. (Mediaset Infinity)