Troppe partite? Inzaghi: "Le tv sono uno dei motivi per cui guadagniamo bene, ci dobbiamo adeguare"

Troppe partite? Inzaghi: Le tv sono uno dei motivi per cui guadagniamo bene, ci dobbiamo adeguare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Troppe partite? Inzaghi: "Le tv sono uno dei motivi per cui guadagniamo bene, ci dobbiamo adeguare" Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova competizione a girone unico, ha risposto anche a una domanda su uno dei temi dei quali si parla di più, quello delle troppe partite messe in calendario. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Manchester City, mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)

Qui in casa sono sei anni che non perdono, ma sappiamo cosa fare e abbiamo preparato la partita in un giorno. (Calciomercato.com)

Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. Conferenza stampa per Guardiola alla vigilia di Manchester City-Inter di Champions League. Il tecnico ha parlato insieme a Rodri. (Inter-News)

Manchester City-Inter, Inzaghi: "Non sarà una rivincita. Caso Lautaro? Rispondo così"

Ma gli uomini di Inzaghi sperano che, stavolta, l'esito del campo possa essere diverso. L'Inter, reduce dal pareggio di Monza in campionato, inizierà la propria avventura nella Champions League 2024/2025 sul campo del Manchester City di Pep Guardiola (fischio d'inizio mercoledì 18 settembre alle 21). (Today.it)

L’Inter è alla vigilia della partita contro il Manchester City. Da poco la squadra è arrivata in Inghilterra, il club pubblica su X il video del primo ingresso all’Etihad Stadium. (Inter-News)

Così ha presentato la sfida agli inglesi: “Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (FantaMaster)