Le Iene, Veronica Gentili assente: è morto il padre. La terribile telefonata durante le prove

Grave lutto per Veronica Gentili, costretta a saltare le prime puntate della nuova stagione de Le Iene, programma che conduce su Italia Uno dal 2023. È morto il padre della conduttrice: a farlo sapere il collega Max Angioni nella puntata in onda domenica 6 ottobre. Il comico ha rivelato che la notizia della scomparsa del signor Giuseppe è arrivata in maniera improvvisa, mentre la Gentili era alle prese con le prove dello show di Davide Parenti (DiLei)

La notizia riportata su altri media

La notizia del decesso dell'uomo è stata data in diretta, domenica sera, poco prima dell'inizio della seconda puntata de Le Iene. La redazione de Le Iene e i telespettatori si stringono accanto a Veronica Gentili per la morte del padre Giuseppe. (il Giornale)

A giustificare l’assenza è Max Angioni in apertura della puntata: “Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi. La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana”. (la Repubblica)

La recente scomparsa di Giuseppe Gentili, padre della giornalista e conduttrice Veronica Gentili, ha scosso il mondo dello spettacolo e della televisione italiana. (Libero Magazine)

Veronica Gentili, l’addio al papà

Veronica Gentili, la vita privata: il papà famoso e la perdita devastante della madre Chi è la conduttrice che da stasera torna alla guida de 'Le Iene': dalla vita privata al compagno, fino alla morte sofferta della madre e il gossip su Marco Travaglio. (Libero Magazine)

Veronica Gentili si è assentata di nuovo nella puntata de Le Iene di stasera, domenica 6 ottobre. (Fanpage.it)

All'inizio della puntata de Le Iene del 6 ottobre, Max Angioni comunica la scomparsa dell'amato papà di Veronica Gentili. (Mediaset Infinity)