Lo spot di "M" su tutti i canali tv: "Mussolini a reti unificate", cosa è andato in onda
"Il fascismo è una creatura bellissima. Fatta di sogni, di ideali, di coraggio e di cambiamento che conquisterà migliori di cuori. Seguitemi, anche voi diventerete fascisti". Il discorso alla Nazione del Benito Mussolini di Luca Marinelli, scelto come spot per il lancio dell’attesissima ’M - Il Figlio del Secolo - la serie Sky Original tratta dal romanzo di Scurati sulla nascita del fascismo - è stato trasmesso stasera praticamente a reti unificate dalle maggiori emittenti italiane, alla vigilia dell’arrivo dei primi due episodi su Sky e Now, domani in prima serata. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le reti Rai, quelle Mediaset, il gruppo Discovery con NOVE, Real Time e Dmax, La7, ovviamente Tv8 e le principali reti radio nazionali: Radio24, RDS, RTL 102.5 e le Reti Radio Rai. Un minuto o poco più per monopolizzare l'intera televisione italiana. (Fanpage.it)
“M – Il Figlio del Secolo”: lo spot tv a reti unificate Per la prima volta dunque una serie tv è stata pubblicizzata da uno spot andato in onda a reti unificate. (Virgilio Notizie)
La nuova serie capolavoro Sky Original, in onda da oggi 10 gennaio... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Non prendete impegni stasera. Luca Marinelli è Benito Mussolini in M-Il figlio del secolo di Joe Wright (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il figlio del secolo, la serie tv su Sky con un Luca Marinelli in stato di grazia: «Da antifascista ho lavorato sospendendo il mio giudizio» (Vogue Italia)
Il figlio del secolo (Today.it)