La mostra “Archivio Mabos” approda a Cicala: manifesti d’arte campeggiano sugli edifici del paese
Promuovere l’arte ambientale che instaura un rapporto diretto e quasi di interdipendenza con la natura circostante: perseguendo quest’obiettivo, dopo il successo registrato a Sorbo San Basile nello scorso mese di ottobre, la mostra “Archivio Mabos” approda a Cicala. Nel borgo ai piedi della Sila catanzarese, sabato 21 dicembre, alle ore 16, è stata inaugurata un’atipica mostra di documenti d’archivio, composta da fotografie delle opere allestite all’interno del parco espositivo, progetti degli artisti e tutto ciò che concerne la promozione, compresi gli esiti della più recente collaborazione con l’illustratore e graphic designer Giuseppe Talarico. (Corriere di Lamezia)
Su altri giornali
Camera (FiscoOggi)
Parte l’iter della legge di Bilancio in Senato. La Manovra è arrivata in seconda lettura per un esame praticamente blindato. L’approdo in Aula è previsto per il 27 e l’ok finale resta fissato per il 28 dicembre. (LA NOTIZIA)
Luigi Marattin, lei si è astenuto sulla Finanziaria chiedendo a Giorgia Meloni un «patto sulla produttività». Perché? (il Giornale)
Si apre stamattina in Senato l'esame della Manovra 2025. Sono previste in Aula, per le ore 11, le comunicazioni del presidente Ignazio La Russa sul contenuto della Legge di Bilancio. (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia Dopo la pausa natalizia riprendono oggi, 27 dicembre, i lavori della legge di bilancio che passa all'esame del Senato per la seconda lettura. (Virgilio)
Il numero complessivo delle proposte emendative delle forze di opposizione è orientativamente di 800. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)