Rescissione Pogba, possibile incontro con la Juventus: le ultime

Rescissione Pogba: nei prossimi giorni, la società bianconera avrebbe indetto un incontro per svincolare il centrocampsta francese RESCISSIONE POGBA INCONTRO – Un nuovo inizio, una sorta di PogBack, com’era stato rinominato il ritorno a Torino, per la seconda volta, dopo una nuova esperienza in Premier League, al Manchester United. Il prosieguo della carriera di Pogba, atteso dal rientro in campo, subordinato alla riduzione della squalifica concessa dal TAS, ufficiale da domani (secondo le ultime indiscrezioni), non avverrà, tuttavia e con ogni probabilità, al fianco della Vecchia Signora. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La decisione della Juventus sul futuro di Pogba, un nuovo inizio altrove Ci sarà ancora la Juventus nel futuro di Paul Pogba? Il centrocampista francese scalpita in vista del ritorno in campo che dovrebbe concretizzarsi nel marzo 2025, dopo la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (Fanpage.it)

Pogba alla Stadium, ma il divorzio dalla Juventus è oramai imminente Nelle scorse ore il centrocampista francese era a Torino ed ha vissuto sugli spalti dell'Allianz Stadium il pareggio dei bianconeri contro il Cagliari, il tutto dopo che lui stesso ha annunciato la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi da parte del TAS, con lo stop che terminerà quindi il prossimo marzo e col francese che potrà così rientrare in campo. (TUTTO mercato WEB)

Ora è ufficiale: la squalifica di Paul Pogba è stata ridotta dal Tas da 4 anni a 18 mesi. Lo ha annunciato il Tribunale di arbitrato sportivo con un comunicato sul proprio sito web. Il 31enne centrocampista francese della Juventus era stato squalificato per la positività ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping dopo il match con l'Udinese del 20 agosto 2023. (Adnkronos)

Zara: «Inter e Juventus accomunate dal destino, ma delle differenze»

ACCADUTO – Simona Guatieri ha deciso di rompere il silenzio sulla sua separazione da Keita Balde. La coppia, sposatasi nel 2022, è stata travolta da uno scandalo che ha coinvolto Wanda Nara, nota agente sportiva ed ex compagna di Mauro Icardi. (Inter-News)

Pogba, che non rientra nei piani di Thiago Motta, finirà di scontare la squalifica per doping a marzo, e potrebbe ripartire dall'MLS o dall'Arabia Saudita, dove avrebbe molto mercato. (Tutto Juve)

IL RAGIONAMENTO – Furio Zara ha espresso il suo commento a Rai2 riguardo lo stato attuale di Inter e Juventus dopo 7 giornate di Serie A: «Accomunate da uno stesso destino. Situazioni e stati d’animo sono diversi. (Inter-News)