Udinese-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Settimana completamente diversa per Udinese e Napoli. I friulani arrivano con il morale alto dopo la vittoria di lunedì sera a Monza, che ha interrotto un periodo negativo. Gli azzurri invece vogliono riscattare la doppia sconfitta in tre giorni contro la Lazio, che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia e il primo posto in classifica in Serie A a favore dell'Atalanta. Sono 94 i precedenti tra le due squadre con 42 successi dei campani, 19 dei bianconeri e 33 pareggi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)

Il Corriere della Sera sottolinea la brevità della conferenza di ieri sostenuta da Conte, allenatore del Napoli. Oggi riparte dopo due ko di fila che “l’allenatore ha difficoltà a giustificare e spiegare”. (IlNapolista)

Ecco quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle scelte di Conte: "Ce ne fosse stato un terzo, sarebbe tornato in mente, almeno per struttura fisica, l’attacco leggero, il tridente di Sarri scolpito nella storia anche senza titoli: Callejon, Mertens, Insigne. (CalcioNapoli24)

Conte non fa drammi dopo la Lazio e cerca un sostituto per Kvara: a Udine obiettivo ripartenza

Se toccherà a Neres, che contributo può dare o cosa cambia rispetto a Kvara? E' stato chiesto oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa. E l'allenatore ha risposto sinteticamente: "Domani vedrete, non ho ancora deciso chi deve scendere in campo. (Tutto Napoli)

Gli azzurri sfidano un Udinese fresco di vittoria in trasferta contro il Monza e che certamente non vorrà regalare nulla davanti al proprio pubblico. Dopo la sconfitta a sorpresa contro la Lazio, il Napoli vuole subito rialzare la testa e sfida l'Udinese nella 16a giornata di campionato. (ilmessaggero.it)

Le due sconfitte lasciano qualcosa? Giornata di vigilia in casa Napoli. Gli azzurri questo sabato al Bluenergy Stadium affronteranno infatti l'Udinese per il sedicesimo turno di Serie A. Queste le principali dichiarazioni in conferenza stampa di mister Antonio Conte, che ha toccato vari argomenti come la doppia sconfitta con la Lazio, il bilancio del suo percorso alla guida dei partenopei e la sostituzione di Kvara: (TUTTO mercato WEB)