"Mi sono dovuto cancellare da TikTok perché ne venivo risucchiato, fa lo stesso effetto delle slot machine": parla Massimiliano Caiazzo

Per interpretare Carmine in Mare Fuori ho avuto bisogno dello psicologo. Massimiliano Caiazzo, la star della serie tv Rai, ospite d’onore al 54esimo Giffoni Film Festival, ha risposto alle domande dei giovani spettatori presenti e a ripercorsi un autentico, inatteso exploit per la sua carriera professionale d’attore, ruolo che non ricoprirà oltretutto più nelle prossime stagione della serie. “Carmine mi ha lasciato la capacità di credere nei sogni”, ha spiegato il giovane di Castellammare di Stabia catapultato all’improvviso nel mondo della popolarità per strada, come sui social. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Massimiliano Caiazzo si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni nei confronti del collega Artem. I due hanno lavorato insieme per diversi anni sul set di Mare Fuori. (L'Architetto)

Massimiliano Caiazzo ha chiuso il carosello dei ragazzi di Mare Fuori al Giffoni Film Festival. Il giovane attore è stato tempestato di domande da ragazzini curiosi e dispiaciuti per la fine del personaggio di Carmine di Salvo. (Trash Italiano)

«Ho dovuto cancellare TikTok perché, senza rendermene conto, da che volevo starci cinque minuti, improvvisamente diventava un'ora. E questa perdita di tempo per me non esiste proprio. (Corriere della Sera)

Massimiliano Caiazzo, la star di Mare Fuori lascia TikTok: «Ho dovuto cancellarlo»

E ha approfondito alcune tematiche a lui molto care, che possono essere Carmine non ci sarà: il personaggio amatissimo di Mare Fuori, interpretato da Massimiliano Caiazzo, non sarà presente nella quinta stagione della serie tv. (Io Donna)

Un look effortless perfetto per un red carpet estivo? Quello dell'attore Massimiliano Caiazzo al Giffoni Film Festival 2024 (Vogue Italia)

L’interprete di Carmine Di Salvo nella serie prodotta da Rai Fiction ha infatti ammesso di aver abbandonato una delle piattaforme più popolari proprio tra le nuove generazioni: «Ho dovuto cancellare TikTok – ha raccontato Massimiliano Caiazzo, svelando poi il motivo – senza rendermene conto, da che volevo starci cinque minuti, improvvisamente diventava un’ora». (Best Movie)