‘La mescolanza’ di Anton Zimmerman, un racconto sul senso dello stare insieme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Unione e separazione: questo il senso della ‘Mescolanza’, il romanzo appena pubblicato di Anton Zimmerman. È la storia di un incontro casuale fra due persone, che sfocia in una relazione densa di attese ed emozioni, inframezzate da riflessioni sullo stare insieme, sul tempo, sul vuoto che esiste in ciascuno di noi, sul desiderio di riempirlo e sulla difficoltà di riuscirvi, di dare risposte alle aspettative che riponiamo nell’altro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Milano torna ad essere il cuore pulsante della moda. La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)
Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. (Corriere della Sera)
Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)
Advertisement Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA (MilanoEvents.it)
Un susseguirsi di outfit di sfilata, must-have, abbinamenti, che dettano le tendenze per la prossima stagione calda. Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. (Io Donna)
Gli otto spettacoli in abbonamento e i sette fuori abbonamento compongono un cartellone estremamente ricco e variegato, che spazia dalla drammaturgia classica a quella contemporanea. A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. (Il Giornale d'Italia)