NUOTO, ASSOLUTI IN VASCA CORTA 2024: RISULTATI FINALI 14 NOVEMBRE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
NUOTO UNO STILE DI VITA SPORT

Presso lo stadio del nuoto di Riccione si conclude la prima serata di finali di questi Campionati Assoluti in vasca corta Frecciarossa 2024. Assenti Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi, Lorenzo Mora conquista il titolo tricolore nei 100 dorso, mentre Simone Cerasuolo vince nei 100 rana e conquista il pass per i Campionati mondiali in vasca corta, in programma a Budapest dal 10 al 15 dicembre prossimi. (NUOTO UNO STILE DI VITA)

La notizia riportata su altri media

Con questa vittoria si qualifica anche per i Mondiali di Budapest. (TeleRama News)

Lo fanno in tre, la Curtis, la Morini e Cerasuolo. A quelli che debbono prenotare il viaggio tocca, invece, faticare un po’ di più. (ilmessaggero.it)

Oggi, venerdì 15 novembre, seconda giornata dei campionati italiani di nuoto in vasca corta a Riccione. Assisteremo a un day-2 piuttosto interessante, in una competizione che metterà in palio non soltanto i titoli nazionali nelle singoli distanze, ma anche la qualificazione ai Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest (Ungheria), in programma dal 10 al 15 dicembre. (OA Sport)

Curtis, Morini e Cerasuolo, pass mondiale. Rana Pilato 1’03″77, ottima Quadarella

20.05: I pass per i Mondiali li hanno staccati Sara Curtis nei 50 dorso, Simone Cerasuolo nei 100 rana e Sofia Morini nei 200 stile libero ma molte buone notizie arrivano soprattutto dai più giovani, Cristian Bacico, Valentina Procaccini e Chiara Della Corte i primi nomi che saltano alla mente. (OA Sport)

Eccellente inizio per Sara Curtis agli Assoluti invernali in vasca corta, manifestazione valida come prova di qualificazione ai mondiali in programma a Budapest dal 10 al 15 dicembre. Per Sara tempo di 26’’14 ed in tasca il pass per i mondiali assoluti. (TargatoCn.it)

Curtis, Morini e Cerasuolo, pass mondiale. Rana Pilato 1’03″77, ottima Quadarella (La Gazzetta dello Sport)