NUOTO, ASSOLUTI IN VASCA CORTA 2024: RISULTATI FINALI 14 NOVEMBRE
Presso lo stadio del nuoto di Riccione si conclude la prima serata di finali di questi Campionati Assoluti in vasca corta Frecciarossa 2024. Assenti Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi, Lorenzo Mora conquista il titolo tricolore nei 100 dorso, mentre Simone Cerasuolo vince nei 100 rana e conquista il pass per i Campionati mondiali in vasca corta, in programma a Budapest dal 10 al 15 dicembre prossimi. (NUOTO UNO STILE DI VITA)
La notizia riportata su altri media
Con questa vittoria si qualifica anche per i Mondiali di Budapest. (TeleRama News)
Lo fanno in tre, la Curtis, la Morini e Cerasuolo. A quelli che debbono prenotare il viaggio tocca, invece, faticare un po’ di più. (ilmessaggero.it)
Oggi, venerdì 15 novembre, seconda giornata dei campionati italiani di nuoto in vasca corta a Riccione. Assisteremo a un day-2 piuttosto interessante, in una competizione che metterà in palio non soltanto i titoli nazionali nelle singoli distanze, ma anche la qualificazione ai Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest (Ungheria), in programma dal 10 al 15 dicembre. (OA Sport)
20.05: I pass per i Mondiali li hanno staccati Sara Curtis nei 50 dorso, Simone Cerasuolo nei 100 rana e Sofia Morini nei 200 stile libero ma molte buone notizie arrivano soprattutto dai più giovani, Cristian Bacico, Valentina Procaccini e Chiara Della Corte i primi nomi che saltano alla mente. (OA Sport)
Eccellente inizio per Sara Curtis agli Assoluti invernali in vasca corta, manifestazione valida come prova di qualificazione ai mondiali in programma a Budapest dal 10 al 15 dicembre. Per Sara tempo di 26’’14 ed in tasca il pass per i mondiali assoluti. (TargatoCn.it)
Curtis, Morini e Cerasuolo, pass mondiale. Rana Pilato 1’03″77, ottima Quadarella (La Gazzetta dello Sport)