Ci lascia all'età di 39 anni Jonas Neubauer, leggenda del Tetris e sette volte campione del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonas, we miss you, we love you, and we thank you for inspiring us to always be our best.
— Jonas Neubauer (@neubsauce) January 9, 2021. We are heartbroken to share that Jonas Neubauer, 7-time CTWC champion, passed away suddenly on Jan 4.
It’s with a heavy heart that we deliver the terrible news that Jonas has passed away from a sudden medical emergency.
pic.twitter.com/CaaGgd4ZY3 — Tetris Championship (@ClassicTetris) January 9, 2021. (IGN Italia)
La notizia riportata su altre testate
It’s with a heavy heart that we deliver the terrible news that Jonas has passed away from a sudden medical emergency. (Wired.it)
Difatti, abbiamo appreso nel corso delle ultime ore che Jonas Neubauer, campione di Tetris per ben 7 anni, non è più in mezzo a noi, lasciando sbigottiti i numerosi fan del povero Neubauer. (Gamesvillage)
It’s with a heavy heart that we deliver the terrible news that Jonas has passed away from a sudden medical emergency. I fan di Tetris piangono uno dei più grandi campioni nella storia del videogioco: Jonas Neubauer si è spento il 4 gennaio 2021 all’età di soli 39 anni. (Spaziogames.it)
Classic Tetris World Championship è una nota competizione organizzata per determinare il miglior giocatore di Tetris. “Con grande dispiacere condividiamo che Jonas Neubauer, 7 volte campione CTWC, è morto improvvisamente il 4 gennaio. (Gametimers)
Jonas Neubauer era uno dei più grandi giocatori del Tetris classico di tutti i tempi anche per quanto riguarda abilità, spirito e gentilezza", si legge nel messaggio da parte dell'account di Tetris, che fa poi le condoglianze alla famiglia e agli amici. (Multiplayer.it)
Con il cuore spezzato condividiamo la morte improvvisa di Jonas Newbauer, 7 volte campione CTWC, il 4 gennaio. Il 38enne Newpower gareggia nel circuito professionistico del Classic Tetris dal 2010. (sdionline)