La Talpa, social in lacrime per la finale e tanta delusione: "Meritavamo altre 3 puntate"

La Talpa, social in lacrime per la finale e tanta delusione: Meritavamo altre 3 puntate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Talpa, social in lacrime per la finale e tanta delusione: "Meritavamo altre 3 puntate" La chiusura anticipata del reality non è piaciuta, e sul web il pubblico ha elogiato tutto il cast: "Non verrete mai dimenticati". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Nonostante i bassi ascolti, che ne hanno decretato la chiusura anticipata, sui social La Talpa è andata forte. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il solito fisico mozzafiato e la solita posa sensuale, la didascalia su Instagram: "Ready for tonight". L'abito chic da tremila euro, ma la verità è che per Diletta Leotta tutto questo preludeva alla sua ultima serata da conduttrice de La Talpa. (Tiscali)

Ora è ufficiale, La Talpa chiude i battenti in anticipo. Tornato dopo 16 anni in tv, il reality condotto da Diletta Leotta non ha portato i risultati sperati da Canale 5. (ilgazzettino.it)

In sua difesa è intervenuto con un lungo messaggio uno dei concorrenti dell'attuale edione, Gilles Rocca. (ComingSoon.it)

La Talpa: un flop dai comunicati entusiastici

Insomma, un caos nel caos. Siamo arrivati a nominare i finalisti senza di fatto essere ancora entrati nel vivo del gioco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In seguito alla decisione di chiudere in anticipo il reality show, quello di oggi segna dunque l'ultimo appuntamento del programma che un tempo vedeva alla conduzione Paola Perego. Anche stasera, sono tantissime le anticipazioni, rivelate anche dai video pubblicati su Mediaset Infinity, che permettono di capire cosa succederà. (La Gazzetta dello Sport)

Ciò che si sta consumando attorno a La Talpa – Who is the mole, la quarta edizione del reality show che stasera accorperà le ultime tre puntate in un’unica serata e che chiuderà prima del previsto a causa dei bassi ascolti (ma perché non trasferirlo su Italia 1?), è una situazione che ha del paradossale. (Tvblog)