La Talpa, social in lacrime per la finale e tanta delusione: "Meritavamo altre 3 puntate"

La Talpa, social in lacrime per la finale e tanta delusione: "Meritavamo altre 3 puntate" La chiusura anticipata del reality non è piaciuta, e sul web il pubblico ha elogiato tutto il cast: "Non verrete mai dimenticati". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Nonostante i bassi ascolti, che ne hanno decretato la chiusura anticipata, sui social La Talpa è andata forte. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

La quarta e ultima puntata de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre 2024, ha visto il trionfo di Alessandro Egger e la scoperta della talpa, ovvero Lucilla Agosti. (ComingSoon.it)

Ieri sera abbiamo assistito all'ultima puntata de La Talpa, conclusasi con la rivelazione che il sabotatore era una lei, ovvero Lucilla Agosti, sul cui nome cominciano a circolare alcune teorie legate al simbolo del programma. (leggo.it)

Sono partiti in dieci e sono arrivati in finale in tre. Spesso sospettato di essere l'infiltrato, si è rivelato in realtà un attento osservatore capace di sbaragliare la concorrenza e smascherare la vera talpa. (Io Donna)

La Talpa, le pagelle: Alessandro Egger trionfa, Lucilla Agosti sabotatrice fuori classe

A farne le spese è soprattutto Diletta Leotta, colpevole di non aver colto l'occasione per distaccarsi dalla sua immagine abituale, ma bersagliata dal minuto uno con dicerie e narrazioni che hanno rafforzato tutti i pregiudizi sul suo conto. (Fanpage.it)

“Ho dato tutto quello che potevo e quello che mi sentivo di dare. Dopo un percorso ricco di tensioni, prove spettacolari e colpi di scena, il montepremi finale è arrivato a 38.000 euro. (Adnkronos)

I concorrenti Alessandro Egger – voto 8 (il Giornale)