Champions League 2024-2025: Inter-Lipsia, le probabili formazioni
Inter-Lipsia, le probabili formazioni L’Inter riceve il Lipsia nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 a San Siro. I nerazzurri vogliono proseguire il loro ottimo cammino europeo fin qui, andando a caccia della quarta vittoria di fila. Dall’altra parte i tedeschi, ancora a secco di punti in Champions, proveranno a riscattarsi. Inzaghi ritrova Calhanoglu e Lautaro Martinez: il primo guiderà il centrocampo, coadiuvato da Barella e Zielinski, preferito a Mkhitaryan; il secondo farà coppia con Taremi in attacco. (Sportal)
Su altre testate
Davide Frattesi questa mattina si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo per un'infiammazione alla caviglia. «Ce l'aveva già prima di andare in Nazionale, poi è andato con l'Italia ed è tornato, è entrato a Verona, ieri si è allenato e la caviglia gli ha dato qualche problema», ha spiegato il tecnico nerazzurro. (fcinter1908)
Archiviata l’importante e convincente vittoria di Verona, l’Inter è già ritornata in campo per preparare la sfida contro il Lipsia. Una partita sicuramente chiave per i nerazzurri. I tedeschi sono in grossa difficoltà e i tre punti consentirebbero agli uomini di Inzaghi di fare un ulteriore passo verso gli ottavi di finale senza passare dai play-off. (InterLive.it)
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Red Bull Lipsia, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Cam (TUTTO mercato WEB)
MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro i tedeschi del Lipsia (Quotidiano del Sud)
Come riporta MilanNews, stanno partecipando regolarmente Christian Pulisic, che non era al meglio dopo gli impegni con la nazionale e per questo ha iniziato la gara contro la Juventus dalla panchina, Rafael Leao, uscito zoppicante sabato da San Siro, e Matteo Gabbia, il quale è stato sostituito all'83' per crampi. (SOS Fanta)