Champions League 2024-2025: Inter-Lipsia, le probabili formazioni

Inter-Lipsia, le probabili formazioni L’Inter riceve il Lipsia nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 a San Siro. I nerazzurri vogliono proseguire il loro ottimo cammino europeo fin qui, andando a caccia della quarta vittoria di fila. Dall’altra parte i tedeschi, ancora a secco di punti in Champions, proveranno a riscattarsi. Inzaghi ritrova Calhanoglu e Lautaro Martinez: il primo guiderà il centrocampo, coadiuvato da Barella e Zielinski, preferito a Mkhitaryan; il secondo farà coppia con Taremi in attacco. (Sportal)

Su altre testate

Davide Frattesi questa mattina si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo per un'infiammazione alla caviglia. «Ce l'aveva già prima di andare in Nazionale, poi è andato con l'Italia ed è tornato, è entrato a Verona, ieri si è allenato e la caviglia gli ha dato qualche problema», ha spiegato il tecnico nerazzurro. (fcinter1908)

Archiviata l’importante e convincente vittoria di Verona, l’Inter è già ritornata in campo per preparare la sfida contro il Lipsia. Una partita sicuramente chiave per i nerazzurri. I tedeschi sono in grossa difficoltà e i tre punti consentirebbero agli uomini di Inzaghi di fare un ulteriore passo verso gli ottavi di finale senza passare dai play-off. (InterLive.it)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)

NEWS – Dubbio Frattesi! Dybala, Hummels, Vlahovic, Gabbia, Banda e il rigorista del Cagliari

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Red Bull Lipsia, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Cam (TUTTO mercato WEB)

MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro i tedeschi del Lipsia (Quotidiano del Sud)

Come riporta MilanNews, stanno partecipando regolarmente Christian Pulisic, che non era al meglio dopo gli impegni con la nazionale e per questo ha iniziato la gara contro la Juventus dalla panchina, Rafael Leao, uscito zoppicante sabato da San Siro, e Matteo Gabbia, il quale è stato sostituito all'83' per crampi. (SOS Fanta)