Cremonese, buon inizio non mente

La prima Cremonese di Corini sbanca il Menti di Castellammare di Stabia e aggancia il quarto posto in classifica Pratica, spigliata, che bada al sodo. La prima Cremonese di Corini non poteva essere più lontana dalla squadra allenata per più di un anno da Stroppa. I grigiorossi strappano con le unghie tre punti importantissimi che rilanciano la squadra in classifica in vista delle prossime gare. Il nuovo mister grigiorosso ha ampi meriti per questo successo, ma non è tutto oro ciò che luccica. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altri giornali

Juve Stabia, Pagliuca: "Perdere così fa male, penalizzati sulle palle inattive" (TUTTO mercato WEB)

Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)

Cremonese, debutto ok per Corini: "La Salernitana ha valori importanti" Il tecnico: "Granata non hanno continuità ma la B è indecifrabile" (Ottopagine)

Juve Stabia-Cremonese, le formazioni ufficiali: Corini per la 'prima' opta per il 4-2-3-1

Di Mariachiara Rossi Chi bene comincia è a metà dell’opera. Il primo pensiero del neoallenatore è stato fornire maggiore equilibrio al reparto di centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

BIANCHETTI 6,5 – Argina bene Adorante, difende con la giusta cattiveria agonistica. SERNICOLA 6 – La sua forma fisica sta crescendo, ma manca ancora qualcosa per rivedere il vero Sernicola. (CremonaOggi)

Arrivano le formazioni ufficiali di Juve Stabia-Cremonese, match in programma alle ore 15 e valido per la nona giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)