Inter-Milan (1-2), Calhanoglu e Barella flop. Due da 6,5: pagelle – CdS

Inter-Milan (1-2), Calhanoglu e Barella flop. Due da 6,5: pagelle – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter, dopo sei derby vinti consecutivamente, deve arrendersi al Milan. A San Siro il match è finito 1-2. Stamani il Corriere dello Sport ha stilato le pagelle di Inter-Milan. Flop Calhanoglu e Barella. Si salvano solo due giocatori. TANTI BOCCIATI – La striscia di derby vinti consecutivamente dall’Inter si ferma a quota sei. Ieri sera al Meazza, i rossoneri hanno avuto la meglio vincendo la partita all’88’ con Matteo Gabbia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Cosa ci siamo detti nello spogliatoio? Niente di particolare, Sappiamo quanto fosse importante oggi. (fcinter1908)

Prestazione assolutamente ottimale, il gol di Pulisic è una situazione molto difficile. "Prova superata per Mariani e per la squadra arbitrale, a cominciare da Di Paolo al VAR. (fcinter1908)

Ma in prima pagina, oltre alla storia paradigmatica dell’allenatore risalito dal ciglio del burrone propri… Un derby può cambiare una carriera? Intanto può forse cambiare una stagione. (la Repubblica)

Inzaghi furioso con l'Inter: “Nel derby non siamo stati squadra”

GABBIA MILAN INTER – Il protagonista che non ti aspetti, in una serata che apre l’autunno e, chissà, una nuova era targata Fonseca al Milan. Matteo Gabbia, centrale classe 1999 partito dai pulcini del mondo rossonero, ha vestito i panni di Uomo della Provvidenza per svettare su un cross pennellato da Tijjani Reijnders e regalare al tecnico lusitano la prima, vera, grande gioia di questo travagliato inizio di percorso rossonero. (Europa Calcio)

“Gabbia ha talento in quello che gli altri difensori non hanno: le letture. Non so se avete notato, oggi ha fatto 2-3 interventi per anticipare i movimenti degli attaccanti avversari, è stato molto molto bravo. (Milan News)

E nell’occasione più dolorosa: il derby, sfida di cui Simone Inzaghi conosce il valore, avendo giocato e allenato una vita alla Lazio ed essendo ormai al quarto anno di … MILANO – L’anno scorso la sua Inter, dopo la quinta giornata, aveva raccolto quindici punti. (la Repubblica)