Inter-Milan (1-2), Calhanoglu e Barella flop. Due da 6,5: pagelle – CdS

L’Inter, dopo sei derby vinti consecutivamente, deve arrendersi al Milan. A San Siro il match è finito 1-2. Stamani il Corriere dello Sport ha stilato le pagelle di Inter-Milan. Flop Calhanoglu e Barella. Si salvano solo due giocatori. TANTI BOCCIATI – La striscia di derby vinti consecutivamente dall’Inter si ferma a quota sei. Ieri sera al Meazza, i rossoneri hanno avuto la meglio vincendo la partita all’88’ con Matteo Gabbia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora è arrivato lei e ha vinto al primo colpo. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel post-derby vinto 2-1 sul campo dell'Inter ha parlato anche ai microfoni della CBS: “Sono molto felice, una vittoria molto importante. (TUTTO mercato WEB)

Damascelli: "L'Inter paga la presunzione di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

Ci aspettavamo una partita a vantagg (TUTTO mercato WEB)

“Risultato finale striminzito”, il giudizio dell’ex Inter sul derby fa infuriare i tifosi

Inzaghi nelle bufera: arrivano una serie di critiche per l’Inter dopo il derby perso. Dopo sei derby vinti in modo consecutivo, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a mandare giù l’amaro della sconfitta in una gara con il Milan. (Spazio Inter)

Grazie al successo per 2-1 sui cugini nerazzurri, il Milan è tornato a vincere un derby dopo più di due anni: era il 5 febbraio 2022 quando “si girava Giroud” e regalava la vittoria in rimonta al Diavolo, permettendogli di aumentare la consapevolezza di poter raggiungere un risultato storico. (Quotidiano Sportivo)

“Gabbia ha talento in quello che gli altri difensori non hanno: le letture. Non so se avete notato, oggi ha fatto 2-3 interventi per anticipare i movimenti degli attaccanti avversari, è stato molto molto bravo. (Milan News)