Calciomercato: Milan. Morata, concluse visite mediche a Madrid

L'attaccante spagnolo dovrebbe ora incontrare l'ad rossonero Furlani MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Sono appena terminate le visite mediche di Alvaro Morata a Madrid. L'attaccante spagnolo dovrebbe, adesso, incontrare, nella capitale spagnola, l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani e i suoi agenti. Morata dovrebbe firmare un contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni (con opzione sul quinto) a 4,5 milioni di euro a stagione. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver raggiunto l'accordo con il giocatore, il club rossonero ha versato i 13 milioni Tutto secondo i piani: Alvaro Morata diventerà prestissimo un nuovo attaccante del Milan. (Spazio Milan)

Il classe 1992, dunque, si appresta a tornare in Italia per la terza volta dopo le precedenti esperienze con la Juventus dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022. O che il Diavolo ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 13 milioni per liberarlo dall'Atletico. (ilBianconero)

Tuttomercatoweb.com riporta alcuni dettagli sull'accordo: i documenti, già pronti da giorni, recitano i seguenti dettagli: Morata firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus, avvicinandosi ai sei percepiti attualmente dai Colchoneros. (Firenze Viola)

Morata Milan: l’attaccante erediterà la 9 di Giroud? Arriva la RISPOSTA sul numero di maglia

Sul suo ritorno in Serie A che è un po' come tornare a casa: "Sì. (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 17 luglio - 13:19 Alvaro Morata ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky. (Il Milanista)

Alvaro Morata, a Sky poco prima della firma sul contratto con il Milan ha risposto anche sulla scelta del numero di maglia Nel caso dovesse scegliere la numero 9 erediterebbe non solo il ruolo da Giruod. (Milan News 24)