Vanoli apre la conferenza col ricordo di Matilde Lorenzi: "Tragedia che tocca profondamente"
Vanoli apre la conferenza col ricordo di Matilde Lorenzi: "Tragedia che tocca profondamente" Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Torino. Torna a disposizione Stephan El Shaarawy: l'esterno ha superato l'infortunio al polpaccio e torna a disposizione del tecnico Ivan Juric. (SOS Fanta)
Dovremo stare attenti perché sono giocatori che possono ritrovare motivazioni importanti davanti al... " I calciatori della Roma sono costruiti per arrivare a obiettivi completamente diversi. (Virgilio)
E domani a Roma incrocerà il suo predecessore, Ivan Juric, che in giallorosso sembra ad un passo dall'esonero: "Dovremo capire i momenti della partita, loro hanno diversi campioni che possono decidere la sfida da soli - continua l'allenatore - e i centrocampisti saranno fondamentali: Juric ha fatto un ottimo lavoro in tre anni qui, finché non farò più punti di lui vorrà dire che è stato bravo". (Il Mattino di Padova)
La conferenza stampa era iniziata da pochi minuti quando Paolo Vanoli ha fatto un annuncio a sorpresa: “Borna Sosa domani ci sarà”. (Calciomercato.com)
Il Torino vuole dare continuità alla vittoria arrivata contro il Como per mantenersi nelle zone alte della classifica, e per farlo dovrà superare il grosso ostacolo rappresentato dalla Roma dell’ex Ivan Juric. (Toro.it)
Domani sera si gioca Roma-Torino allo Stadio Olimpico. Paolo Vanoli ha presentato la gara in conferenza stampa (Toro.it)