"Tagli a 250 corse di treni in Lombardia. Solo fake news cavalcate dalla sinistra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Le notizie che stanno circolando in queste ore circa i numerosi tagli di corse del servizio ferroviario regionale e cavalcate in maniera sconsiderata da alcuni esponenti politici sono solo delle fake news (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
VIGEVANO (Pavia) I treni passeggeri sono rimasti pressoché invariati negli ultimi sei anni (erano 2.342 nel 2018, sono stati 2.241 lo scorso anno) così come il traffico merci si è assestato intorno ai 400 convogli al giorno, e come stabili sono i treni a lunga percorrenza. (IL GIORNO)
L'assessore regionale ai Trasporti, Franco Lucente, ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una regione il cui PIL è il decimo tra gli stati nazionali europei e che tuttavia offre servizi ferroviari a dir poco sotto le aspettative. Treni in ritardo, cancellazioni e disagi nelle stazioni, spesso preda di vandalismi, ascensori guasti, biglietterie automatiche fuori uso e scarsa sicurezza. (la Città)
"Sarei curioso di sapere quali sono le fonti alle quali attinge la sinistra, visto che Regione Lombardia non ha mai parlato di tagli e ridimensionamento del servizio - ha proseguito Lucente -. (MilanoToday.it)
Tagli alle corse di alcuni treni, attese più lunghe alle banchine del Passante ferroviario e modifiche alle fermate sul nodo di Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
'Le notizie che stanno circolando in queste ore circa i numerosi tagli di corse del servizio ferroviario regionale e cavalcate in maniera sconsiderata da alcuni esponenti politici sono solo delle fake... (Virgilio)