Fiorentina-Milan, dove vederla (tv e streaming): orario e formazioni ufficiali

Finite gli impegni nelle coppe europee, è tornata la Serie A. Nel settimo turno campionato, la Fiorentina sarà impegnata in casa contro il Milan. La squadra di mister Raffaele Palladino scende in campo allo Stadio Artemio Franchi contro i rossoneri per tornare a vincere in campionato dopo l'ultimo pareggio per 0-0 nel derby toscano contro l'Empoli. La squadra di Fonseca, invece, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, vuole tornare a fare bene in Serie A e continuare a risalire la classifica. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Stasera Fiorentina-Milan: Palladino-Fonseca 1 contro 1 (Sport Mediaset)

I viola hanno ottenuto un solo successo in sei giornate, pareggiando 4 volte e perdendo contro l’Atalanta, mentre i rossoneri, in campionato, vengono da tre vittorie di fila (contro Venezia, Inter e Lecce) e sono a quota 11 punti in classifica. (Tuttosport)

Paulo Fonseca è pronto a cambiare ancora il suo Milan, ma prima testa alla Fiorentina e alla sfida di Firenze: il punto della situazione (MilanLive.it)

Tuttosport: “Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso”

Criticata quella prima di Leverkusen, ammirata la seconda: sono troppe per un Milan ancora a caccia di una precisa identità tecnica e tattica. Due facce, una diversa dall'altra. (il Giornale)

Qui Fiorentina - I viola presenteranno la miglior formazione possibile. (Pianeta Milan)

L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la situazione in casa del Milan, concentrandosi sui molti infortuni Giulia Benedetti Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 09:30) (Il Milanista)