Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la Guida Completa

In Indiana Jones e l’Antico Cerchio vestirete i panni dell’iconico archeologo avventuriero in una storia ricca di misteri, enigmi intricati e scontri intensi. Esplorando luoghi emblematici come il Vaticano e le montagne himalayane, il gioco fonde elementi di esplorazione e azione mentre Indiana affronta nemici e cerca artefatti storici carichi di segreti pericolosi. Uno degli elementi centrali del gameplay è proprio l'esplorazione, e va da sé che il gioco sia ricco di collezionabili, ma anche di missioni secondarie e attività che potreste perdervi facilmente. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Il gioco pubblicato questa settimana su Xbox e PC (lo trovate su Amazon) sembra stare riscuotendo un buon successo. Il nuovo Indiana Jones e l'Antico Cerchio ha ricevuto ottime recensioni, ma a quanto pare una "svista" lo ha reso gratuito per un po' di tempo. (Spaziogames.it)

Il miglior complimento che possiamo fare a “Indiana Jones e l’antico cerchio” è che ci ha fatto davvero rivivere il feeling dei film dell’archeologo più famoso del grande schermo. Esplorare le antiche catacombe sotto il Vaticano, risolvere enigmi con macchinari medioevali e codici perduti e, perché no, prendendo a schiaffoni gli odiati nazisti: le quasi 30 ore che abbiamo passato (finora) nel gioco ci hanno fatto davvero sentire Indiana Jones, quello con la frusta e il cappello, il sorriso beffardo e la paura per serpenti e scorpioni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Indiana Jones and the Great Circle offre ai giocatori un’avventura globale, con numerose location che celebrano il leggendario esploratore. Tuttavia, non tutte le ambientazioni inizialmente pianificate sono state incluse nella versione finale del gioco. (Powned.it)

Indiana Jones e l'Antico Cerchio darà inizio ad una serie? Per Lucasfilm Games "c'è spazio per raccontare altre storie"

Indiana Jones e l’Antico Cerchio (acquistabile da Gamestop, a questo link) sta riscuotendo un notevole successo e tra gli appassionati c’è chi si chiede già se la nuova avventura di Indy darà inizio ad una vera e propria serie. (GameSoul)

Il videogico, uscito a inizio dicembre su Xbox Series X e S, oltre che su PC, ci è piaciuto tantissimo (come potrai vedere in autonomia dalla nostra recensione) ed è piaciuto in generale a tutto quanto il pubblico mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Insomma, non c'è nulla di concreto al momento, ma Reilly ha aggiunto che "c'è un sacco di spazio tra un film e l'altro" che è possibile sfruttare per "raccontare molte altre storie interessanti". (Multiplayer.it)