Arriva W Concept F 450 Gs, il nuovo gioiello di casa Bmw
Prestazioni e qualità di livello, con carattere dinamico Bmw Motorrad presenta la W Concept F 450 Gs, quasi pronta ad entrare che offre un’anticipazione di una Bmw Gs per la categoria di patente A2 e di come potrebbe apparire una nuova serie di modelli tra la Bmw G 310 e la F 800/900. Come nella versione Trophy della Bmw R 1300 Gs, la combinazione di colori blu, bianco e rosso, con il colore di base Racing blue metallic rappresenta non solo prestazioni e qualità ai massimi livelli, ma anche un carattere molto dinamico e orientato al fuoristrada (Quotidiano di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il prototipo, già molto vicino alla versione di serie attesa per il 2025, si distingue per un design che riprende i tratti distintivi della famiglia GS, come sottolinea Alexander Buckan, responsabile del design BMW Motorrad: "Siamo riusciti a realizzare un concept che riflette il fascino dinamico e sportivo della nostra grande icona off-road, in una forma particolarmente compatta". (Moto.it)
Col prototipo BMW ha reso il concetto che per una bella avventura non richiede cilindrate elevate o pesi importanti per esprimersi, e si vede. (Trueriders)
Ci piacerebbe sapere cosa pensi della Cina, che nel settore auto è già con ogni evidenza una minaccia per le Case occidentali. Cosa succederà nelle moto? (Dueruote)
Il nuovo modello si propone come un’opzione versatile e accessibile per i possessori di patente A2, posizionandosi tra i modelli BMW G 310 e la gamma F 800/900. Grazie a un motore potente e una struttura leggera, la F 450 GS punta a combinare prestazioni elevate con maneggevolezza. (Tech Princess)
Dopo l'avventura in Namibia, dove il team Italia ha brillato con i suoi tre straordinari partecipanti: Andrea, Massimo e Mauro, il BMW GS Trophy 2024 si è concluso simbolicamente a EICMA 2024. Il GS Trophy 2024 ha coinvolto 120 BMW provenienti da 20 paesi, un'esperienza unica e indimenticabile, che ha rappresentato l'essenza della filosofia GS di BMW. (Moto.it)
Il Ceo di Bmw Motorrad Markus Flasch ci presenta le novità portate in scena ad Eicma 2024. Dalla nuova supersportiva S 1000 RR, che prosegue la filosofia delle prestazioni estreme ma fruibili di M Motorsport, alla 1300 Gs Adventure, pensata per le spedizioni in fuoristrada di lungo raggio. (La Gazzetta dello Sport)