Tutti i figli delle stelle finiti nei guai, da Weston Cage a Tatum O'Neal

Il cognome non sempre è una garanzia di fortuna e felicità, almeno non nel mondo dello spettacolo. La lista dei figli di celebrità finiti nei guai (o peggio) è lunghissima. L'ultimo caso, in ordine di tempo, è quello di Weston Cage, figlio del popolare attore Nicolas, arrestato dalla polizia di Los Angeles per aggressione a mano armata. Lo scorso aprile il ragazzo - che soffre di disturbi psichici e che non è nuovo a problemi con la legge, oltre che alle dipendenze da sostanze stupefacenti - colpì infatti la madre Christina Fulton, procurandole gravi contusioni. (la Repubblica)

Su altre fonti

L’uomo, dopo esser stato arrestato il 10 luglio per aggressione a mano armata (dopo essersi consegnato spontaneamente al 77° distretto di polizia di Los Angeles) è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione da 150mila dollari. (Open)

Lo stesso Cage ha confermato la sua assenza con un video in cui accenna alle recenti vicende che hanno colpito la sua famiglia. Non ci sarà Nicholas Cage a Taormina, dove avrebbe dovuto presentare il suo film «Surfer». (Open)

Non è la prima volta che il figlio dell'attore hollywoodiano finisce nei guai. Lo scorso aprile Weston è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles per aggressione a mano armata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nicolas Cage, l’arresto del figlio: “Perché non andrò a Taormina” VIDEO

Spero che vi piaccia il film, Lorcan è grande regista e un amico e sono sicuro che vi divertirete guardandolo. Nicolas Cage manda un video messaggio al Taormina Film Festival, dove era stato annunciato ma poi ha cancellato la presenza “per motivi personali”. (la Repubblica)

Nicolas Cage dà forfait al Taormina Film Festival: "A casa le cose vanno male" Nicolas Cage ha inviato un video messaggio al Taormina Film Festival, dove era atteso ma ha dovuto annullare la sua partecipazione "per motivi personali". (La Stampa)

TAORMINA – “Ciao, Tamarina Film Festival, mi dispiace molto di non poter stare con voi. Apprezzo molto l’onore di essere stato invitato per il film Surfer, ma non posso partecipare per problemi familiari che mi impediscono di muovermi”. (Livesicilia.it)