Omicidio a Lecce, 43enne di Bari trovato morto nella sua auto: ucciso a colpi di pistola

Terzo omicidio in tre giorni in Puglia. Dopo gli agguati mortali avvenuti a Corato e Sannicandro, costati la vita a un 55enne e a un 19enne, le pistole hanno sparato alla periferia di Lecce, dove è stato freddato un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine. La vittima si chiama Giuseppe Di Giosa, di Adelfia, nel Barese, e si trovava all’interno di una Fiat Panda in via Papini, alla periferia del capoluogo salentino, quando è stato raggiunto da diversi colpi di pistola, anche al volto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Un omicidio a Lecce. Il delitto, intorno alle 18 di oggi, mercoledì 18 dicembre Le segnalazioni di alcuni automobilisti di passaggio hanno fatto partire i soccorsi. (La Repubblica)

Giuseppe di Giosa ucciso a Lecce Giuseppe Di Giosa, la vittima, è un uomo di 43 anni di Adelfia, nel Barese. (Virgilio Notizie)

È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. Nell'agguato è stato ucciso un 43enne di Adelfia, Giuseppe De Giosa, un esponente vicino alle organizzazioni mafiose e affiliato al clan Di Cosola di Bari (quotidianodipuglia.it)

Lecce, uomo ucciso per strada con colpi d'arma da fuoco al volto

Leggi tutta la notizia Un 43enne di origine barese, G. (Virgilio)

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato trovato morto, freddato da un solo colpo di pistola, nei pressi di una Fiat Panda, al cui interno sono stati ritrovati, dagli agenti della squadra mobile, quantità significative di sostanze stupefacenti. (Puglia Press)

L'omicidio per strada, l'allarme dato da alcuni residenti. La vittima era già nota alle forze dell'ordine che sono al lavoro per verificare la presenza di telecamere di videosorveglianza e di testimoni oculari ascolta articolo (Sky Tg24 )