Chiara Ferragni, l'anello da sogno da Giovanni Tronchetti Provera: "Resterà senza fiato"

Chiara Ferragni, l'anello da sogno da Giovanni Tronchetti Provera: "Resterà senza fiato" Pare proprio che la storia d’amore tra l’influencer e il manager sia a un punto di svolta, ma i genitori di lui sembrerebbero non essere d’accordo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno preferito disertare il tappeto rosso londinese per il lancio del Calendario Pirelli 2025, ma non sembrano intenzionati a nascondere il loro amore. Una prova della "serietà" del rapporto, tanto che c’è già chi parla di "un anello da svariati carati" che il rampollo di casa Pirelli avrebbe già ordinato per stupire la compagna a Natale. (Elle)

Instagram Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. (Libero Magazine)

Le indiscrezioni sull'influencer e il nuovo presunto compagno (Open)

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera, le foto al bowling e alle bancarelle

La nuova storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra procedere a gonfie vele, anche se il momento dell'annuncio ufficiale su Instagram, il social network preferito dall'influencer e imprenditrice digitale, sta tardando ad arrivare. (La Gazzetta dello Sport)

“È un uomo gentile, una bella persona. Sono felice”, dice lei. E a giudicare dalle foto esclusive del settimanale Oggi si capisce che è proprio vero. Dopo la parentesi estiva con Silvio Campara e l’accordo di separazione dall’ex marito Fedez, l’influencer ritrova finalmente il sorriso (OGGI)

E’ stato ancora una volta Gabriele Parpiglia sui social a pubblicare le foto esclusive di Ferragni e Tronchetti Provera (in un sabato pomeriggio milanese) insieme con i figli. Prima un giro ai giardini di Porta Venezia con i figli Vittoria e Leone tra bodyguard e tate, poi un pomeriggio al bowling fuori Milano. (CremonaOggi)